Fiori Parisi

  • Matrimoni
  • Cerimonie
  • Eventi
  • Shop e Domicilio

Chi Siamo

Il nonno di Giuseppe, Salvatore Parisi lavorava come giardiniere presso la Villa Bellini, polmone verde e fiore all’occhiello per la città di Catania.

A seguire le sue orme sarà il figlio Agatino che inizierà anche lui come giardiniere, ma appassionandosi sempre più al coloratissimo mondo dei fiori, vorrà quindi affinare la sua arte in questo campo, e nel 1950 aprirà il primo chiosco di fiori in via Gabriele D’Annunzio.

Molto presto il piccolo chioschetto diventerà un vero e proprio punto di riferimento per la città, al punto che la famiglia Parisi deciderà di aprire un secondo punto vendita a San Giovanni La Punta, paesino limitrofo in provincia di Catania.

Cenni Storici

Nel 1996, Giuseppe seguendo la dedizione e la passione trasmessagli dal padre per le piante e i fiori, inizierà, anche lui, la sua carriera da fiorista.

L’esperienza, la ricercatezza e la sensibilità nel contatto con i fiori, daranno vita, dopo molti anni, a Ciu’, abbreviazione della parola siciliana “ciuri” (fiori), protagonisti indiscussi di tutti gli eventi importanti della nostra vita.

Il Team

Ciu’, nella persona del flower designer Giuseppe Parisi, insieme ad uno staff qualificato di collaboratori, è in grado di fornire fiori ed allestimenti creati su misura per ogni singolo evento, così da trasformare anche un semplice bouquet in un cadeau prezioso e originale, e i sogni di ogni sposa in una splendida realtà.